2013, ANNO DEL CONGRESSO DELLA CISL
di Roberto MURADORE, Segretario Generale della Cisl di Udine

           Si è avviato il Congresso della Cisl e tutte le Federazioni di Categoria Territoriali e la Unione Sindacale Territoriale di Udine sono impegnate a far si che i Congressi stessi non siano momenti “rituali” ma occasioni per trovare nuovi contenuti, nel solco della affermata cultura della Cisl, per affrontare ancora con maggiore efficacia una situazione economica, politica e sociale tanto grave quanto inedita.

           Coraggio, serietà e responsabilità contraddistinguono il pensiero e l'azione della Cisl di Udine e delle sue Federazioni: si è fatto e si farà tutto il possibile affinché il lavoro ritorni a essere il tema centrale dell'agenda politica del nostro territorio e della nostra regione.

           Insieme abbiamo creato una Cisl Territoriale che bada al sodo delle cose e privilegia l'impegno a rappresentare, promuovere e tutelare meglio i suoi iscritti e i lavoratori tutti senza perdere tempo in faccende inutili.

           Buon lavoro a tutti.

Roberto Muradore
Segreterio Generale
Cisl Udine

----
Il IX Congresso dell’ UST-CISL dell’Udinese e della Bassa Friulana si svolgerà nei giorni 14 e 15 marzo 2013, presso il GREEN HOTEL di Magnano in Riviera (UD)

 

 

 

 

Congressi Cisl nel Comprensorio Udinese e Bassa Friulana

Regolamento per l'elezione dei delegati al IX Congresso dell'Ust-Cisl di Udine

Regolamento per lo svolgimento del
IX Congresso dell'Ust-Cisl di Udine

Congressi Cisl
in Friuli Venezia Giulia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


.